0 Holbox: Un Viaggio Per Chi Vuole Vivere In Messico E Non Solo - L&T

Vivere in Messico non è più un sogno lontano, ma una scelta che molte persone hanno già fatto, in Italia così come in altri paesi del mondo.

Le ragioni sono tante e diverse, dal concedersi una pensione serena in un luogo paradisiaco del pianeta alla volontà di operare in mobilità grazie alle soluzioni di smart working che sempre più professionisti scelgono e che permettono loro di lavorare in qualsiasi parte del mondo.

E se l’obiettivo non è vivere in Messico ma costruire un ottimo investimento immobiliare estero beh…questo brillante paese rientra di rigore fra le scelte più gettonate del momento (e non solo).

Perché qualsiasi sia la ragione, sai che la destinazione va verso mete accoglienti, baciate dalla fortuna per il clima, tranquille e dove il costo della vita non è elevato.

E il Messico sa rispondere positivamente a tutte queste richieste.

In particolare vi sa rispondere l’isola di Holbox, la meta del nostro viaggio di conoscenza che si terrà a Gennaio 2019.

Ecco le informazioni principali:

Dal 24 al 31 Gennaio 2019 si parte per il Messico, destinazione Holbox, per un viaggio di conoscenza e di sopralluogo dedicato a chi vuole vivere in Messico e non solo.

Il viaggio ha lo scopo ben preciso di farti conoscere la realtà dell’isola, dal punto di vista immobiliare così come naturale e umano, perché credimi, la scelta migliore che puoi fare prima di ogni investimento immobiliare all’estero è toccare con mano la realtà di un paese.

  • Partenza da Milano il giorno 24 Gennaio alle ore 8.00 e arrivo a Cancun alle ore 14.00.
  • Il ritorno prevede la partenza da Cancun il giorno 31 Gennaio alle ore 19.05 e il ritorno a Milano il 1 Febbraio alle ore 10.30.

I Trasferimenti:

  • 24 Gennaio: Cancun-Cequila via taxi
  • 24 Gennaio: Cequila-Holbox via ferry boat
  • 29 Gennaio: Holbox – Cequila via ferry boat
  • 29 Gennaio: Cequila-Cancun via taxi

Alloggio:

Hotel con pernotto e prima colazione

  • Holbox: dal 24 Gennaio al 29 Gennaio
  • Playa Del Carmen: Dal 29 Gennaio al 31 Gennaio
vivere in messico

Il programma del viaggio di conoscenza a Holbox – Messico

Cosa faremo Nel Corso Del Viaggio A Holbox

1- Conoscenza

In questo viaggio potrai scoprire la realtà immobiliare dell’isola di Holbox, uno dei ‘paradisi in terra‘ più belli e scenografici del mondo, considerando quali sono le soluzioni immobiliari disponibili per l’acquisto e toccando con mano la realtà delle proposte in essere.

La conoscenza abbraccia in questo caso ogni sfumatura dell’investimento immobiliare all’estero, perché potrai capire nel dettaglio quali sono i punti di forza dell’investimento in Messico, capirne le dinamiche e chiederci tutte le informazioni e i dettagli che necessiti per valutare al meglio l’investimento.

2- Scoperta

Ti ho parlato nel dettaglio dell’isola di Holbox in questo articolo, ma credimi, è difficile spiegare a parole la bellezza che la caratterizza. Per questo il viaggio di conoscenza ti permette di fare un tuffo non solo nel suo mare blu, ma di capire nel corso delle giornate quale è lo stile di vita del luogo, che aria si respira, quali sono i punti di forza e quali sono le novità (soprattutto infrastrutturali) che hanno caratterizzato Holbox negli ultimi mesi.

3- Divertimento

Se il tuo scopo è vivere in Messico puoi assaporare la vera vita del luogo, potrai farti ammaliare dalle spiagge e dai ritmi sereni che si respirano nell’isola, ma soprattutto capire se quest’isola fa al caso tuo.

E se il tuo scopo è diverso dal vivere in Messico e hai obiettivi diversi, puoi finalmente capire il potenziale turistico di questa zona del paese, la sua tranquillità e la sua bellezza naturale, in un unico viaggio. Un viaggio che ti offre il divertimento che cerchi: perché Holbox è un’isola divertente, mai eccessiva ma dolce, naturale come poche aree del mondo hanno saputo conservarsi e votata all’ambiente.

Queste sono solo alcune delle cose che potrai scoprire in questo viaggio di conoscenza, dove gli spostamenti sono organizzati con la massima cura e dove potrai contare sulla nostra presenza per vivere la tua esperienza al meglio.

Non voglio svelarti di più: ti invito a contattarci scrivendo un commento qui sotto o un messaggio cliccando sul link che trovi su questa pagina, siamo a tua disposizione per ogni informazione.