0 Opportunità vicine per chi vuole coglierle: nasce la rete Luxury&Tourism

Luxury & Tourism

IL TUO INVESTIMENTO IMMOBILIARE ALL’ESTERO

REFERENTI DI ZONA | Luxury&Tourism

Qualche tempo fa stavo chiacchierando con un cliente, oggi diventato un caro amico.

Gabriele mi mise di fronte a una possibilità che, a dire il vero, mi era venuta in mente più di qualche volta, ma che non consideravo ancora ‘matura’ per essere messa in pratica.

Stavamo discorrendo quando lui mi disse: ‘Ma Gianluca, io che sono di Torino non farei prima a contattare un tuo consulente qui in città? Tu smetti di viaggiare in lungo e largo per la penisola, noi clienti ci guadagniamo perché abbiamo il nostro consulente vicino a casa e la rete della tua impresa può allargarsi…

Lì per lì gli dissi che sicuramente ci avrei pensato, ma non consideravo ancora fattibile l’idea di strutturare una rete nazionale di consulenza sugli investimenti immobiliari all’estero perché, a mio avviso, i tempi non erano ancora maturi.

Beh, ora lo sono ed ecco nascere la rete di referenti Luxury&Tourism, un gruppo di professionisti altamente qualificati che operano in tutta italia al servizio di chi desidera investire con profitto negli immobili all’estero.

Rete Luxury &Tourism: tutto parte da un dato e da un desiderio.

La volontà di strutturare una rete di referenti parte sicuramente da un dato, che riguarda la crescente richiesta degli italiani di investire in immobili all’estero e che si propone in continuo aumento in tutto il paese. Ecco perché i tempi, oggi, sono maturi, perché l’attenzione degli italiani verso i mercati esteri aumenta di giorno in giorno ed è ciò che fa muovere anche il nostro paese verso questa tipologia di investimento.

Le ragioni sono molte e si legano sicuramente alla crisi del mattone italiana, ma ancor più alla possibilità di potersi muovere velocemente grazi ai voli frequenti e low cost, alla possibilità di comunicare in un baleno in ogni parte del mondo e di contare su servizi sicuri e profittevoli in questo settore.

Tutte queste caratteristiche un tempo non appartenevano al mondo degli investimenti immobiliari all’estero, un settore che di strada ne ha fatta tanta e che oggigiorno si rivela come un’occasione alquanto interessante non solo per diversificare il proprio portafoglio di investimenti, ma per costruirsi un futuro dopo la pensione o per costruirlo ai figli e alle persone care.

Il desiderio di mettere in piedi un’efficiente rete di consulenza nazionale si lega, invece, alla volontà di aiutare i clienti in fase operativa, affinché possano contare su punti di riferimento a loro vicini in termini ‘geografici.

La comodità di avere un referente di zona non ha pari, perché il cliente può incontrarlo, discutere faccia a faccia delle proposte relative agli investimenti immobiliari all’estero e quindi approfittare di un punto di riferimento vicino e più semplice da contattare in ogni momento.

Ecco quindi nascere la rete Luxury&Tourism, che raccoglie al suo interno professionisti del property finding operativi nelle regioni e nelle provincie italiane.

consulenti Luxury&Tourism

Rete Luxury&Tourism i vantaggi per i clienti

Quali sono i vantaggi concreti che la rete Luxury&Tourism riserva ai suoi clienti?

  • La comodità di avere a disposizione un consulente geograficamente vicino, in città o in provincia;
  • La possibilità di instaurare un rapporto fiduciario che ‘fa bene’ agli affari reciproci e che diventa la base per costruire solidi investimenti nel corso del tempo;
  • La possibilità di poter contare su una rete che ha alle spalle una società forte e strutturata, che assicura formazione continua, elabora strategie all’avanguardia e opera sui mercati internazionali da lunghissimo tempo;

In più, i clienti possono contare su una rete di referenti provinciali e regionali sicura.

Cosa intendo con il termine sicura? Molti dei collaboratori della rete Luxury&Tourism sono persone con cui collaboro da più di dieci anni, persone di fiducia e che ogni giorno dimostrano il loro valore e la loro professionalità nel lavoro di ogni giorno.

Anche se questa caratteristica è un po’ ‘personale’, ci tengo a ribadirla perché si tratta di una rete creata da collaboratori fidati, che hanno compreso fin da subito il modo di operare di Luxury&Tourism, che sposano la mission aziendale e la visione complessiva dei progetti presenti e futuri.

La stessa professionalità è da oggi comoda, perché vicina a casa e raggiungibile sotto ogni punto di vista. Si tratta, quindi, di una piccola grande rivoluzione nel mondo degli investimenti immobiliari all’estero, che segna un cambio di rotta rispetto al tradizionale modo di gestire il property finding e che si basa, ancora una volta, sul detto ‘l’unione fa la forza’.

rete LuxuryandTourism

Come rivolgersi al referente di zona Luxury&Tourism

I clienti possono contattare con fiducia il referente provinciale o regionale impiegando i dati disponibili in questa pagina. Sono infatti indicati il nome del referente di zona, il suo contatto telefonico e l’indirizzo di posta elettronica.

Due parole sugli investimenti immobiliari all’estero

La rete Luxury&Tourism rappresenta una forte innovazione nel settore degli investimenti immobiliari all’estero, quindi è doveroso ricordare quali sono i servizi che la società e i suoi collaboratori offrono ai clienti:

  • servizio di property finding professionale;
  • ricerca degli immobili all’estero adeguati alle esigenze e alle aspettative dei clienti;
  • servizio di consulenza professionale in materia fiscale e legale, in collaborazione con professionisti italiani ed esteri di riferimento e di elevata caratura professionale.

Questi sono i punti fondamentali dei servizi proposti da Luxury&Tourism, ai quali è importante aggiungere l’approccio professionale con il cliente, che nel consulente di fiducia non trova solo ed esclusivamente una persona incaricata di seguire un buon investimento, perché dietro c’è molto di più.

rete agenti vendita Luxury&Tourism

Il servizio di consulenza proposto da Luxury&Tourism si concentra, infatti, sul mercato attuale e lavora per proporre le più interessanti soluzioni immobiliari all’estero ai clienti. Questo significa poter contare sulla:

  • analisi dei mercati con individuazione dei più proficui, sicuri e vantaggiosi in termini di rendita,
  • analisi delle aspettative dei clienti e delle ragioni che portano ad effettuare l’investimento immobiliare all’estero, sia esso legato alla pensione e al desiderio di vivere in un paese dal clima favorevole o alla volontà di acquistare una proprietà immobiliare all’estero per l’istruzione e il benessere economico e dei figli o di altri componenti della famiglia;
  • analisi strategica del progetto, con profonda riflessone in merito alle scelte che il cliente sceglie di fare non solo dal punto di vista economico, ma anche legislativo e legato all’aspetto fiscale.

La consulenza Luxury&Tourism è un servizio completo, che permette a chi desidera investire in immobili all’estero di effettuare una scelta strutturata, nel pieno senso del termine.

Non si tratta solo ed esclusivamente di una questione di disponibilità economica o di desideri personali, ma di una decisione che può essere effettuata con l’arma più potente che gli investitori hanno a loro disposizione: la conoscenza.

Ed è proprio la conoscenza ciò che che viene trasmesso dal consulente della rete Luxury&Tourism al cliente, il quale può contare su un servizio definito e strategico, che porta benessere al suo investimento e accresce in lui la convinzione di avere fatto la scelta giusta in materia di investimenti immobiliari.

Invito quindi i clienti a contattare il referente di zona per chiedere informazioni sulla consulenza sugli immobili all’estero, oppure il riferimento centrale cliccando qui, per generare una crescita reciproca mirata al benessere, al guadagno e alla soddisfazione personale.

 

Gianluca Santacatterina: CEO di Luxury&Tourism, ha maturato una notevole esperienza nel settore immobiliare italiano fondando nel 1994 lo Studio Santacatterina, attivo nella gestione di patrimoni immobiliari, amministrazione di condomini e intermediazioni immobiliari. Nel 2006 Gianluca sceglie di dedicarsi agli investimenti immobiliari all’estero e di riflettere le competenze acquisite nell’universo immobiliare in un settore vivace e ricco di fermento. Luxury&Tourism è un’agenzia unica, che grazie ad un campo di azione ‘di nicchia’ ha permesso a Gianluca e al team di collaboratori di affinare le competenze in merito e di diventare uno dei maggiori esperti del Real Estate Abroad.

Shares
Share This