0 Il luxury è una candela ricca di stile | Blog LT

Leggerezza, informazione, svago.
Luxury&Tourism non perde la sua vocazione estetica, l’amore per le cose belle e per i trend più interessanti del presente. Oggi vogliamo parlare di candele, un po’ perché le feste si stanno avvicinando, ma anche perché il luxury è parte del progetto dell’azienda, è il porto felice che ci aiuta saziare il nostro desiderio di cose belle e ben fatte, di un’artigianalità che sta rinascendo, in Italia così come in tutto il mondo.

L’ispirazione di oggi è British, perché stimiamo l’Inghilterra e il gusto sartoriale del design anglosassone. Ecco 5 candele luxury che possono diventare fonte di ispirazione per un dono o per un ‘auto regalo’, perché le soddisfazioni di ogni giorno meritano di essere premiate.

Luxury: 5 candele da regalare e regalarsi

La candela Tobacco Vanille di Tom Ford: Tom Ford presenta la sua prima collezione di candele per la casa con un’essenza sensuale e sofisticata. Il rimando va all’evocativa fragranza della maison Tuscan Leather, composta dal cuoio, dall’olibano e dal gelsomino. Il risultato è una dichiarazione d’amore per Londra e il rimando va ai club dei gentleman, dove si respira l’aroma di tabacco mescolato al cioccolato e alle spezie.

Le candele di Burberry: iconico brand di moda inglese, Burberry ha dato vita a una collezione di candele luxury che trasportano gli abitanti nelle verdi colline della Scozia e nel cuore dei giardini inglesi. Realizzate a mano in Sussex, le candele Burberry sono avvolte in un contenitore ricco di stile, realizzato in vero e ceramica opaca.

Le black candels di Lalique: noto marco cosmetico, Lalique si rivolge all’Inghilterra con una collezione di candele luxury dal nome The Voyage. Tre candele piccole ma preziose ispirate al viaggio, che evocano i profumi del mediterraneo, i tesori dell’oriente e i segreti dell’Asia, per spiriti metropolitani che amano viaggiare nel mondo.

Le candele in rame di Tom Dixon: il rame è un metallo voluttuoso, che in casa sa regalare emozioni alla vista e al tatto. Tom Dixon ne sfrutta la bellezza per contenere delle candele dall’anima luxury, avvolte in una confezione minimalista e dedicata alle abitazioni contemporanee.

La rosa ancestrale di Willow&Honey: brand inglese di eccellenza, Willow&Honey propone una candela profumata alla rosa ancestrale, un classico rimando ai giardini inglesi. Il packaging fonde il nero profondo il metallo e la luxury candle avvolge gli abitanti con un eco romantico, che riporta in un soffio alla rugiada posata al mattino sulle rose inglesi.

Luxury&Tourism è stata la prima società in Italia ad operare nella consulenza di vendita di immobili all’estero. L’Inghilterra è una delle terre elette dall’impresa, che ne conosce profondamente il mercato e gli sviluppi socio-economici del presente. Per ricevere una consulenza specializzata sugli investimenti in Inghilterra vi invitiamo a contattarci e a richiedere l’aiuto di Gianluca Santacatterina, Ceo di Luxury&Tourism e profondo conoscitore del mercato immobiliare londinese.

[et_social_follow icon_style=”slide” icon_shape=”rectangle” icons_location=”top” col_number=”auto” counts=”true” counts_num=”0″ total=”true” outer_color=”dark” network_names=”true”]