0 Investire In Repubblica Dominicana | L&T Luxury & Tourism

Investire in Repubblica Dominicana è una prospettiva a dir poco interessante e prima di illustrarti l’investimento immobiliare protagonista di oggi ti spiego il perché.

La Repubblica Dominicana è un paese che in pochi anni ha maturato la sua economia, fino a poco tempo fa prettamente basata sull’agricoltura, diversificandola e facendo crescere il turismo e i servizi.

La crescita complessiva è stata ottima, tanto che nel 2016 il paese ha segnato un +7% (il migliore risultato dell’America Latina), con un trend in positivo e in continua crescita.

All’aspetto economico si lega quello politico, con un clima stabile che negli ultimi dieci anni ha avviato numerose riforme per lo sviluppo del paese, concentrate soprattutto nei settori del turismo in primis, delle costruzioni, dei servizi, del commercio, ma anche dell’energia e del minerario.

Questa introduzione perché tu possa avere una cornice e una fotografia dettagliata del luogo di cui stiamo parlando, perché adesso ci spostiamo a Sosua, area che si trova a 15 chilometri da Puerto Plata e che è storicamente una delle zone più commerciali e turistiche del paese.

Aggiungo belle, ma come ti ho sempre raccontato se non hai ancora potuto toccarlo con mano, tutta la Repubblica Dominicana è un gioiello di grande bellezza naturalistica, un luogo da cartolina che attira giustamente ogni anno turisti da tutto il mondo.

Ma veniamo agli affari.

Perché quello che ti racconto in questo articolo è una doppia opzione.

Sì, investire in Repubblica Dominicana può in questo specifico ed esclusivo caso essere approcciato sotto due forme diverse, grazie all’immobile che abbiamo a disposizione, che merita tutta la tua attenzione.

investire in Repubblica Dominicana

Investimenti immobiliari a Sosua

Investimento immobiliare Repubblica Domenicana

investimenti immobiliari Repubblica Domenicana

investimenti in Repubblica Domenicana

Villa a Sosua

Investire in Repubblica Dominicana: ti presento una villa da sogno (e non lo dico tanto per dire)

Come puoi vedere dai rendering, la villa che ti propongo nel nome dell’investire in Repubblica Dominicana è da sogno.

Si tratta di una struttura affascinante, in stile minimal essenziale con piscina a sfioro privata, caratterizzata da elementi architettonici che ricordano molto lo stile Californiano e tanto, tanto verde attorno a incorniciare un’ambientazione naturale a dir poco splendida.

investimento immobiliare a Sosua repubblica Domenicana

Dalla pianta puoi evincere che si tratta di una villa spaziosa, con tanto verde esterno da vivere in ogni momento della giornata e comode aree interne, da adibire a piacere a seconda della destinazione d’uso.

Le attività che puoi svolgere in questa area sono molteplici, dove le più importanti sono sicuramente il golf, ma abbiamo le escursioni, il mare con tutti gli sport acquatici e una vita sociale frizzante qualora lo desideri.

Nel dettaglio, la Repubblica Dominicana è diventata regina caraibica del golf con ben 30 campi sull’isola e il primato di avere 7 campi con 86 buche ‘vista mare’, offrendo la possibilità ai golfisti di giocare in spazi che offrono splendidi scorci sul mare cristallino e sulle spiagge eteree dell’isola.

E in effetti la villa protagonista del nostro investimento immobiliare in Repubblica Dominicana è vicinissima ai campi da golf e offre uno scenario unico, ricercato in tutto il mondo per la qualità dei campi e i panorami mozzafiato che è in grado di offrire.

Ora ti chiedo: fermati un attimo e pensa a quanto questa villa potrebbe costare in italia o in generale in Europa e mentalmente metti nel cassettino della tua memoria questa cifra.

Fatto?

Ora preparati a stupirti, perché il costo dell’investire in Repubblica Dominicana questa volta può andare oltre ogni aspettativa di convenienza.

Questa villa da sogno costa infatti 199.000 dollari (non euro) quindi possiamo affermare che si tratta di un investimento immobiliare a dir poco interessante.

Gli sbocchi sono molteplici perché questa villa può diventare il tuo ritiro, la casa che puoi frequentare in ogni stagione dell’anno considerando la bontà e la generosità del clima domenicano.

Oppure può diventare l’investimento immobiliare con la I maiuscola, l‘immobile di tua esclusiva proprietà che può essere affittato e messo a felice resa nel corso degli anni.

Questo è l’acquisto diretto, che ti permette di diventare unico proprietario di questa villa da sogno a Sosua: ora ti racconto quello “indiretto”.

Perché puoi partecipare ad un progetto di grande redditività in Repubblica Dominicana

La villa a Sosua che ti propongo ad oggi può essere approcciata anche da un altro punto di vista ed è mio dovere raccontartelo qualora fossi interessato ad un investimento di altra natura.

Si tratta della partecipazione al progetto complessivo di realizzazione, che ti permette di diventare un investitore a tutti gli effetti in una soluzione che prospetta importanti benefici in termini di investimento immobiliare.

La partecipazione da investitore ti consente di porre la tua fiducia e i tuoi fondi in un progetto studiato nei minimi dettagli e che è forte, su tutto, di vantare una dislocazione di eccezione.

Sosua è un’area felice, commercialmente attiva, turistica ma di un turismo piacevole, che ama la natura, lo splendido mare domenicano e i ritmi lenti e sussurrati di questa calda terra.

È un turismo che ama lo sport e in particolare il golf, che ricerca la tranquillità e il benessere a contato con la natura, in altre parole un turismo educato e di valore che ti permette di contare su una rendita ferma nel corso degli anni.

Molto spesso ti ho parlato dell’equazione che costruisce un buon investimento immobiliare all’estero.

Questa villa e l’investire in repubblica Domenicana la rispecchia totalmente perché si tratta di un immobile con basso costo di partecipazione al progetto e con alte prospettive di rendita.

A ciò aggiungiamoci la serenità del luogo, il progresso che con i giusti tempi sta avvolgendo tutta l’Isola e in particolare questa zona turistica e il turismo stesso, che non conosce stop e anzi, si propone ogni anno in aumento.

sosua

Perché Sosua?

Sosua come ti dicevo è una località di grande bellezza e l’aeroporto più vicino è Puerto Plata che dista 15 chilometri. Si tratta di una distanza breve, che permette di raggiungere a destinazione in un batter d’occhio e di iniziare a godersi subito la vacanza.

Sosua è un paradiso naturale marino, con spiagge bianchissime e mare cristallino, dove la modernità degli alberghi non ha intaccato l’ambiente naturale ma si è perfettamente integrata ad esso.

Perché questo immobile?

Sai che amo andare dritto al punto e il motivo per cui ti propongo questo immobile, qualsiasi sia la tua scelta di investire in Repubblica Dominicana è perché si tratta di una costruzione vincente, nel design, nell’architettura e nella possibilità che può offrire a chi la andrà ad abitare o mettere a rendita.

La forza di questa villa da sogno sta nella bellezza della progettazione, nel rimando architettonico che si integra perfettamente con la natura circostante e soprattutto nella piscina a sfioro, un elemento molto ricercato da chi visita la Repubblica Dominicana e vuole soggiornare in un luogo confortevole sotto ogni punto di vista.

Gli ampi spazi interni, l’armoniosa distribuzione delle stanze e la solidità del progetto immobiliare nel suo insieme parlano di una villa che può essere destinata ad usi diversi, dall’abitarci per sempre al diventare un immobile a rendita dal grande impatto visivo e dall’importante resa economica.

Bene, ti ho raccontato come investire in Repubblica Dominicana può diventare oggi un’ottima prospettiva per il tuo portafoglio di investimenti e quali sono le maggiori caratteristiche di questa specifica soluzione.

Le puoi evincere dal testo, dalle immagini e dalla pianta della villa, ma ti invito a contattarmi per parlare delle diverse opzioni di investimento che questa villa in Repubblica Domenicana ci offre e per studiare una soluzione completa e a misura delle tue esigenze,e aspettative di investimento.

Clicca su questo link per un contatto diretto.

Shares