0 Investire A Capo Verde: Viaggia Con Noi | Luxury & Tourism

Ti ho spesso parlato delle interessanti opportunità che l’investire a Capo Verde offre a chi vuole operare nell’immobiliare estero, soprattutto in ottica di diversificazione del portafoglio di investimenti.

L’investimento che ti propongo diventa oggi ancor più interessante perché puoi toccarlo con mano, in prima persona, in un viaggio sopralluogo che faremo dall’11 al 15 Luglio 2018 e che ti invito a considerare con molta attenzione.

Perché si tratta di un Viaggio-Sopralluogo-Vacanza che ti permette di avere il polso di un investimento di grande pregio, organizzato assieme alla società che è attualmente leader dell’investire a Capo Verde negli immobili di lusso.

Prima Di Investire A Capo Verde Tocca Con Mano Il Progetto

Sai che spesso organizziamo dei viaggi di sopralluogo con i nostri clienti e collaboratori nei paesi che sono meta deglib

Si tratta di occasioni preziose per ambo le parti, perché possiamo toccare con mano quali sono le reali caratteristiche del progetto di investimento immobiliare, capirlo sul luogo e valutarlo con il giusto tempo e i giusti mezzi ‘dal vivo‘.

Il cliente, in queste occasioni, ha la possibilità reale di comprendere tutti i benefici dell’investimento immobiliare ma, forse ancor più importante, può rendersi conto di ‘con chi ha che fare’.

E questa espressione spero di rendere l’idea, perché una persona interessata ad un investimento immobiliare all’estero ha in questo caso la possibilità di verificare il luogo, di capirne ogni caratteristica e di vedere altresì come si sviluppa il progetto nella pratica.

Clima, popolazione, dislocazione dell’immobile, paesaggio, dettagli tecnici e non: tutte queste caratteristiche dell’investimento immobiliare all’estero possono essere scoperte e comprese in modo dettagliato in un viaggio che per molti permette di combinare affari, vacanza e anche grandi progetti per il futuro.

Dettagli Tecnici del viaggio a Capo Verde 11-15 Luglio 2018

Partiamo l’11 Luglio da Bologna e torniamo in Italia il 16 Luglio.

Visiteremo una serie di progetti di lusso immobiliari a Capo Verde, in particolare nell’isola di Sal e a Boa Vista.

L’azienda che incontreremo è leader di settore e in questa occasione sarà con noi eccezionalmente anche il direttore delle vendite internbazionali, per trattare con il top dei manager di questo gruppo e visitare i progetti già realizzati sull’isola.

Lo scopo è conoscere a fondo quali sono le soluzioni ancora disponibili e considerarle da un punto di vista privilegiato: quello di chi ha toccato con mano l’investimento immobiliare e ha analizzato ogni aspetto dell’investimento sul luogo.

investimento immobiliare a Capo verde

Perché Capo Verde

Investire a Capo Verde oggi non significa solo contare su uno dei più belli e fascinosi paradisi in terra, ma operare su un paese stabile, che non ha rischi di cambio e che offre interessanti opportunità per il presente e per il futuro.

Capo verde è un arcipelago di isole di fronte al Senegal che può essere raggiunto in tempi brevi e che vanta un turismo in costante aumento nel corso degli anni.

Le prospettive di rendita sono di conseguenza importanti, costanti e ad andamento positivo, soprattutto, per una soluzione luxury e di altissimo livello come quella che andremo a visitare assieme nel corso di questo viaggio.

investire a Capo Verde

Il Gruppo

Nell’universo degli investimenti immobiliari il gruppo che ci accompagnerà nella scoperta dell’investire a Capo Verde in questo viaggio brilla, letteralmente, per la qualità dei suoi progetti.

Nato nel 2007 oggi conta più di 2000 dipendenti e si tratta di una realtà internazionale, specializzata nella realizzazione di hotel a 5 stelle e resort di lusso.

Il gruppo vanta strategiche collaborazioni con i leader internazionali del settore dell’ospitalità, fra i molti TUI Travel, Meliá Hotels International e Hilton Worldwide.  

Per quanto riguarda l’investire a Capo Verde si tratta della società leader nel settore nella realizzazione di resort a 5 stelle, con progetti quali MELIÃ Tortuga e MELIÃ Dunas , TUI Sensimar Cabo Verde  e il nuovissimo Bikini Beach Club che si sono aggiudicati prestigiosi premi e riconoscimenti nell’ambiente del turismo internazionale.

Il gruppo segue ogni progetto immobiliare in prima persona, dall’identificazione delle aree più favorevoli all’architettura, definendo in prima persona la completa costruzione e associandovi servizi legati all’ospitalità che completano i progetti con un’offerta di vacanza di altissima qualità per gli ospiti.

Ora che possiedi una panoramica completa di ciò che andremo a scoprire ti invito a contattarmi per ricevere informazioni su questo viaggio di sopralluogo a Capo Verde.

Ti ho riservata per ultima una notizia a mio avviso molto interessante: la compagnia andrà a rimborsarti il costo del viaggio in caso di acquisto delle soluzioni immobiliari proposte.

Niente male come premessa di serietà e come finestra che si apre su un investire a Capo Verde solido, perché solido è il panorama alle spalle del progetto di investimento e solidi sono i progetti che potrai toccare con mano in questo viaggio di scoperta immobiliare.

Clicca qui per chiedere ogni dettaglio e informazione sul viaggio e sull’investire a Capo Verde.