Luxury & Tourism

IL TUO INVESTIMENTO IMMOBILIARE ALL’ESTERO

About | Gianluca Santacatterina

Luxury&Tourism opera nel campo degli investimenti immobiliari all’estero dal 2006. La genesi della nostra società va ricercata nella proposta di unità abitative all’interno del progetto Oriental Coast a Marsa Alam in Egitto. Nell’arco di due anni abbiamo fatto crescere il progetto, mutandolo nel più grande investimento immobiliare dopo il Coral Bay di Sharm El Sheik. Il progetto Oriental Coast è diventato una fonte di soddisfazione per chi ha creduto nella bontà degli intenti e una preziosa base di partenza nella costruzione della nostra brand reputation.

Investimenti immobiliari all’estero: le basi professionali.

Con le prime operazioni immobiliari abbiamo potuto gettare le basi di una professione forte e costruire, giorno dopo giorno, una professionalità estesa all’universo degli investimenti immobiliari all’estero. Tanta strada è stata fatta da allora e, attualmente, la nostra società opera in campo internazionale e ha sede a Londra. La nostra filosofia si basa sulla volontà di proporre una tipologia di investimento particolare, ancora poco conosciuta in Italia, che merita di essere affrontata alla luce del presente e letta in chiave lungimirante per il futuro.

L’investimento non abbraccia un solo paese o una sola meta come accade in molti casi, ma si propone di lavorare su località multiple, per differenziare l’offerta e proporre ai clienti una diversità di soluzioni positive in fase di investimento.

Attualmente siamo l’unica società in Italia a proporre un servizio così variegato ad alti livelli e la professionalità raggiunta è frutto di anni di esperienza, di sopralluoghi continui e della capacità di comprendere i vari mercati ‘da dentro’.

Investimenti immobiliari all’estero: lungimiranza e conoscenza.

La nostra società si propone prima di tutto mettere a proprio agio il cliente proponendo, in base alle aspettative e alle esigenze personali ed economiche, la soluzione giusta sulla quale investire. Tante ed eterogenee sono le motivazioni che possono spingere le persone verso gli investimenti immobiliari all’estero, ma è nostro compito comprendere quali sono le esigenze personali di ognuno, proponendo opzioni diversificate ma legate dal filo rosso della sicurezza e della lungimiranza.

Luxury&Tourism dispone di un team efficiente e strutturato, che lavora capillarmente sul territorio nazionale e internazionale. Si tratta di personale altamente specializzato, affiancato da professionisti quali avvocati e commercialisti, che si impegnano a fornire al cliente italiano tutte le documentazioni e le informazioni che sono necessarie per poter dare vita ad investimenti immobiliari all’estero precisi, ricchi di valore e sicuri nella loro essenza.

Innovazione, velocità e lungimiranza: queste sono le caratteristiche principali di Luxury&Tourism, società che si muove con strumenti rapidi, abbattendo ogni distanza geografica, con la volontà di informare le persone interessate agli investimenti immobiliari all’estero in modo moderno, facile e positivo. Webinar, informazione pura nel blog dell’azienda e un interessante servizio di newsletter settimanale sono gli strumenti che impieghiamo per accrescere l’informazione dei clienti nel settore degli investimenti immobiliari all’estero.

Gianluca Santacatterina: CEO di Luxury&Tourism, ha maturato una notevole esperienza nel settore immobiliare italiano fondando nel 1994 lo Studio Santacatterina, attivo nella gestione di patrimoni immobiliari, amministrazione di condomini e intermediazioni immobiliari. Nel 2006 Gianluca sceglie di dedicarsi agli investimenti immobiliari all’estero e di riflettere le competenze acquisite nell’universo immobiliare in un settore vivace e ricco di fermento. Luxury&Tourism è un’agenzia unica, che grazie ad un campo di azione ‘di nicchia’ ha permesso a Gianluca e al team di collaboratori di affinare le competenze in merito e di diventare uno dei maggiori esperti del Real Estate Abroad.

Shares
Share This