0 Investimenti all'estero? No al conflitto di interessi | Blog Luxury&Tourism

Il termine ‘conflitto di interessi’ acquista oggi un significato nuovo. Lo vogliamo applicare al nostro lavoro, perché Luxury&Tourism è una società che sta dalla parte dei clienti, che non si concentra solo su un paese o su una città, ma vaglia tutte le possibilità più interessanti per proporre il più proficuo degli investimenti all’estero.

La consulenza da noi offerta comprende un ventaglio di proposte multiplo, coerente e completo perché:

  • siamo dalla parte dei clienti e delle loro aspettative: la Repubblica Dominicana può proporsi più interessante di Dubai, in base alla volontà di generare rendite o di sfruttare l’immobile per ragioni personali;
  • siamo dalla parte dei clienti e delle loro disponibilità: il ‘dove investire’ dipende da una pluralità di fattori, che meritano di essere analizzati con cura dal punto di vista economico e mai limitati a una certa destinazione geografica;

Siamo dalla parte dei clienti perché vogliamo consigliare il migliore investimento non in base a destinazioni ‘fisse’, ma multiple dal punto di vista geografico.
Ecco perché abbiamo definito la nostra attività priva di ‘conflitto di interessi’, perché la consulenza che offriamo è imparziale, non legata a certe mete, ma aperta a destinazioni multiple, anzi alle destinazioni che più si sposano con le aspettative, le disponibilità e le esigenze dei nostri clienti.

Investimenti all’estero: più soluzioni per una scelta accurata

Vogliamo fare un esempio pratico. Quando un cliente si rivolge a Luxury&Tourism, la domanda più posta interessa il ‘dove’.

‘Dove mi conviene investire all’estero, oggi?’.

La domanda lascia spazio a molte interpretazioni ma la risposta, come abbiamo spiegato in questo post, è sempre e comunque ‘dipende’. Se questo ‘dipende’, legato alle aspettative, alle disponibilità e alla realtà sociale, economica e politica degli stati fosse associato a un solo paese o a una sola città non vi sembrerebbe limitante?

A noi sì, perché l’ampio ventaglio di proposte è da noi attuabile per queste ragioni:

  • nel corso del tempo abbiamo maturato l’esperienza necessaria per conoscere ogni caratteristica degli investimenti all’estero;
  • conosciamo profondamente i paesi dove operiamo, quindi sappiamo comprendere dove indirizzare i nostri clienti;
  • crediamo nell’imparzialità: un buon investimento può verificarsi a Dubai così come in Costarica, a Londra così come a New York;
  • offriamo qualità: diversificare le soluzioni di investimenti all’estero significa avere a disposizione un ventaglio di proposte ampio e completo, che può essere vagliato con calma dal cliente, in base alle nozioni espresse nella consulenza personalizzata.

Vi invitiamo a comprendere il nostro modello di property finding all’estero, un servizio imparziale, libero da legami e vincoli, frutto di un’esperienza maturata in anni di operatività sul campo. Chiamateci per una consulenza professionale, per conoscere quali sono le soluzioni di investimenti all’estero disponibili e valutabili.

Shares
Share This