0 Consulenza personalizzata sulle case all’estero - LuxuryandTourism

Luxury & Tourism

IL TUO INVESTIMENTO IMMOBILIARE ALL’ESTERO

Consulenza personalizzata sulle case all’estero

Le case all’estero vengono spesso idealizzate come una capanna di paglia in riva a spiagge impalpabili e lambite da acque cristalline. Questa idealizzazione può tradursi in una felice realtà, ma la consulenza da noi proposta valica questa figura ‘da cartolina’ e si espande verso lidi più strutturati.

Gli investimenti legati alle case all’estero possono, infatti, dimostrare delle intenzioni molto diverse fra di loro. Può trattarsi di alloggi costruiti per i ceti emergenti in paesi di grande interesse come il Brasile, così come di abitazioni dedicate alle persone che scelgono di vivere il periodo della pensione in paesi più favorevoli per la salute e stile di vita come Boa Vista.

Case all’estero: scopriamo il Property Finding

La consulenza proposta da Luxury&Tourism, si basa su un termine di grande interesse, il Property Finding, che ha positivamente mutato le regole del mondo immobiliare, cancellando l’aggettivo ‘statico’ dal real estete e dando il benvenuto al termine ‘dinamico’. Il dinamismo di questo servizio è legato alla centralità del cliente e delle sue esigenze.

I clienti non vengono più letti come potenziali acquirenti che girano intorno all’immobile, perché in questa ottica sono i potenziali immobili che girano attorno all’acquirente. Si tratta di un felice rapporto inverso, dove l’agenzia non si rivolge più a chi desidera vendere, ma a chi ha l’intenzione di acquistare case all’estero: si invertono le posizioni e cambiano felicemente le priorità.

Le consulenze da noi proposte sono il ponte che da vita a questa reciprocità, perché lavorano per esaminare quale è l’obiettivo dell’acquisto e le aspettative che vi sono associate. I clienti possono contare sul servizio proposto dal CEO Gianluca Santacatterina e avviare la proficua selezione degli immobili presenti sul mercato, effettuando i sopralluoghi delle proposte che corrispondono potenzialmente alle caratteristiche stabilite.

Ci impegniamo a selezionare solo ed esclusivamente le soluzioni più soddisfacenti, e a sottoporre all’attenzione del cliente gli immobili considerati idonei secondo le precedenti richieste. E’ nostra precisa volontà prendere in considerazione gli aspetti tecnici, logistici e pratici, in parole semplici i pro ed i contro di ogni soluzione immobiliare proposta.

Il felice processo si completa con l’esame degli aspetti tecnico-legali ed economici delle case all’estero, con la tenuta o l’incremento del valore commerciale, dove il processo coinvolge figure professionali fortemente esperte nel proprio campo di azione, quali geometri, architetti, imprese di ristrutturazione o professionisti suggeriti dal cliente perché considerati tecnici di fiducia.

Shares