0 Comprare Casa in Spagna (E Non Solo) - L&T LuxuryandTourism

Comprare casa in Spagna è gettonato lo so, direi che è quasi un argomento da ombrellone.

Sempre più sono infatti le persone che sono attratte da questa meta immobiliare e come dare loro torto, soprattutto se amano lo stile di vita di questo paese e le sue bellezze naturali e urbane.

Visto che siamo in tema vacanze ne approfitto per dirti che noi in vacanza non ci andiamo 🙂

Siamo operativi anche in queste settimane di agosto, come del resto tutto l’anno perché esserlo è parte del nostro lavoro, e lo facciamo con piacere.

Ma ora veniamo alle cose che più ci interessano, ovvero perché comprare casa in Spagna è qualcosa che merita la tua attenzione.

#1 Comprare Casa in Spagna: il Turismo Vola

I dati parlano chiaro, e come ti ho spiegato in questo post che parla degli investimenti in Costa del Sol, la Spagna è un paese positivo per quanto riguarda gli investimenti immobiliari.

Uso il termine positivo perché mi sembra possa rendere un’idea complessiva delle caratteristiche relative all’investimento estero in Spagna.

La situazione economica e politica è infatti stabile, la Spagna è un paese europeo dove la barriera linguistica è pressoché inesistente e dove il turismo sta registrando numeri da record.

I dati parlano chiaro, perché 82 milioni di turisti hanno visitato la Spagna nel 2017 con un aumento del 9% rispetto al 2016 e il trend è in salita costante.

Complici le attrazioni, che non scappano certo dal paese, gioca molto la possibilità di raggiungerlo con costi davvero economici da ogni parte del mondo.

A questi ottimi dati di partenza si lega la questione della rendita immobiliare.

Sai che su questo tema vado sempre cauto, ma in questo caso mi sbilancio e affermo che la rendita per chi vuole comprare casa in Spagna è molto interessante.

Un esempio è la soluzione di investimento immobiliare in Costa del Sol che ti ho descritto qui, a cui oggi aggiungo la proposta di splendidi appartamenti disponibili nella regione dell’Andalusia.

In questo caso si tratta di appartamenti dislocati vicino a campi da golf, quindi inseriti in un contesto di pregio dove si possono praticare attività sportive e il golf, che sta conquistando sempre più persone nel mondo (giovani compresi).

Comprare casa in Spagna in questo caso significa fare un investimento lungimirante, perché si tratta di immobili con due camere, quindi spaziosi e confortevoli e con una rendita assicurata del 5% annua, a fronte di una spesa iniziale di 120mila euro per l’acquisto.

Se desideri informazioni su questi immobili contattami a questo link, sono a tua disposizione.

#2 Non Solo Spagna, Boa Vista Richiama Sempre più Investitori da Ogni Parte del Mondo

Investire a Capo Verde è un’ottima prospettiva per chi vuole diversificare il proprio portafoglio, ma anche per chi vuole avvicinarsi agli investimenti immobiliari all’estero in modo soft e sicuro.

Boa Vista è infatti una località molto richiesta e le nostre proposte guardano ad un investimento più particolare, ovvero a delle suite in hotel a quattro stelle che provvedono una rendita annua del 5% per 10 anni garantita da fidejussione bancaria.

Come accade per la Spagna, anche a Boa Vista la parola d’ordine è turismo: un flusso costante di visitatori che sceglie questa località per il suo clima speciale, per lo stile di vita rilassato e soprattutto per la natura, che qui è possibile vivere e ammirare 365 giorni dell’anno.

Tanta abbondanza e costanza di visitatori è un ottimo presupposto per il successo dell’investimento immobiliare a Boa Vista, ma ce ne sono molti altri che meritano di essere scoperti.

Contattami qui con fiducia se investire a Capo Verde può entrare a far parte dei tuoi piani.

#3 Investimenti Immobiliari in Messico: Holbox Paradiso in Terra

La terza proposta immobiliare di cui ti parlo oggi ti fa volare in Messico, per la precisione nell’incantevole isola di Holbox.

Holbox è un paradiso incontaminato e tale resterà, perché è volontà del governo messicano mantenerlo protetto e al riparo dal turismo ‘selvaggio’.

Come ti spiegavo in questo articolo, Holbox è al centro di una salutare rivoluzione infrastrutturale, perché se qualche mese fa raggiungerla era a dir poco improbabile, oggi l’isola è ben collegata da strade nuove e facili da percorrere.

Tradotto nella pratica, questo significa che i viaggiatori possono raggiungerla più comodamente, ma grazie alle scelte del governo si tratta di un turismo controllato, amante della natura e votato alla sua salvaguardia.

La nostra proposta in questo paradiso terrestre interessa lotti di terreno a partire da 50mila euro di spesa, con attività di ristorazione e di affitta camere.

Se desideri ricevere informazioni sull’investimento immobiliare in Messico sono a tua disposizione, contattami a questa pagina.

 

#4 Notting Hill: Te lo Aspettavi?

E ora concludiamo la nostra quaterna delle mete estive per l’investimento immobiliare con la città di Londra.

Non te lo aspettavi vero? Ti ho parlato finora di paradisi terrestri e ora ti porto nella capitale inglese…

Certo, Londra è completamente diversa dalle mete che ti ho descritto finora, ma è bene sia così perché il mondo è bello perché è vario.

Londra ha mille altre buone caratteristiche che ti invito a considerare se ciò che desideri è fare un investimento immobiliare forte e concreto.

Nel dettaglio, ciò che ti proponiamo è una soluzione di miniappartamento nell’incantevole quartiere di Notting Hill, già locato. La rendita mensile è di £ 1.800 e le sue caratteristiche sono più che interessanti.

Ti invito a contattarmi per scoprirle scrivendomi un messaggio a questa pagina.

Chiudo questo articolo dedicato al comprare casa in Spagna e alle soluzioni di investimento immobiliare all’estero più interessanti del momento ricordandoti il nostro servizio di consulenza immobiliare ‘su misura’.

Questo è ciò che ci differenzia e ciò che realmente ti serve per portare a termine un investimento immobiliare proficuo e concreto.

Troppo spesso vedo annunci di vendite immobiliari all’estero campati in aria, o servizi che non seguono il cliente con attenzione, lasciandolo in balia degli eventi o di proposte irrealizzabili.

A Luxury&Tourism ragioniamo in modo inverso: crediamo nel dialogo e siamo certi che le soluzioni di investimento immobiliare all’estero devono partire da te, investitore, e mai essere campate in aria o ‘buone per tutti’.

Questo è parte della nostra filosofia, perché ciò che desideriamo è accompagnarti alla scoperta dei migliori investimenti immobiliari esteri e, una volta individuati, seguirti passo dopo passo affinché tu possa realizzarli con successo.

Questo può concretizzarsi solo con una transazione immobiliare seguita in ogni minimo passo, dalle iniziali operazioni di consulenza che ci aiutano a capire cosa può renderti soddisfatto, fino alla cura degli aspetti legislativi, fiscali e finanziari.

In questo modo non riceverai proposte fuori luogo, ma soluzioni che rispecchiano le disponibilità economiche che hai scelto di investire e che sono realmente cucite su misura delle tue aspettative e delle tue esigenze.

Se le soluzioni immobiliari che ti ho proposto in questo articolo ti sono piaciute e vuoi approfondirle chiamami con fiducia al numero 3484513200 o scrivimi un messaggio impiegando il form che trovi a questa pagina.